Giramenti di testa

salve
mio padre e stato portato al pronto soccorso perchè all'improvviso ha iniziato ha tremare gli hanno dato tre caramelle e una bustina di zucchero e un bicchiere di aranciata, e si stava sentendo meglio.E stato portato al pronto soccorso e visto che nn erano sicuri che fosse stato un abbassamento del diabete gli hanno fatto eletrocardiogramma ed eco-cuore e sono usciti bene solo un po gli enzimi del cuore ma con il passare del tempo si sono normalizzati. e stato ricoverato e per prevenzione gli hanno messo il cerotto al cuore gli hanno fatto gli esami al cuore e tutto bene ma il cerotto al cuore può far venire il mal di testa ? pero la porato solo per un giorno
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Il "cerotto" è un nitroderivato e agisce come coronarodilatatore, ma anche come vasodilatatore sistemico e cerebrale e quindi può portare a cefalea....
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica