Dolore braccio sinistro

Salve. sono una ragazza di 18 anni e da questa notte avverto un dolore insopportabile al braccio sinistro. Il dolore di preciso e localizzato bella parte superiore e interna del braccio. Al tatto non sento nulla, ma anche a riposo il braccio mi fa male. Potrebbe essere un problema legato alla circolazione o qualcosa del genere? Mia madre ha cercato di tranquillizzarmi dicendo che potrebbe essere un colpo di freddo. Lei che ne pensa? Grazie mille per la gentile risposta. Arrivederci
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Dalle caratteristiche del dolore che descrive mi sento di escludere che possa avere una relazione con ilcuore. Se sia su base circolatoria non le sò dire (è improbabile, ma non escludibile perchè non abbiamo risultati di indagini specifiche, come un doppler vascolare)....
Le consiglierei di attendere e se il problema persiste di rivolgersi al suo medico di fiducia per stabilire se sia il caso di un approfondimento diagnostico...
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica