28 anni, sono stata operata al cuore per un insufficienza mitrali a perché era troppo larga e

Buongiorno, sono una ragazza di 28 anni, sono stata operata al cuore per un insufficienza mitrali a perché era troppo larga e avevo un reflusso e l hanno ristretta.
Da 3anni sono sopraggiunte delle extrasistole della durata massima di un minuto Mac 3 al di e il cardiologo dopo l hotel ha detto che erano dei battiti in più.
Ora è da 2 giorni che ho male alla parte di del collo quando respiro e queste extrasistole durano anche 3 ore. Vorrei chiedere cosa può essere. Distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Se ci riporta il risultato dell'Holter forse riusciamo ad esserle piu' utili
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso