La pressione bassa 107-56

buongiorno..
ho un problemone..sono una ragazza di 30 anni affetta da sclerosi multipla e microcitemia...da quando è iniziato questo caldo infernale ho la pressione bassa 107-56..questo mi porta ad avere giramenti di testa,ansia,tachicardia..insomma non sto bene...e il condizionatore non mi è di solievo perchè soffro anche di cervicale e sinusite...ho provato magari a prendere il polase ma avendo problemi di stomaco non riesco a prenderlo..secondo voi è troppo bassa o è ancora nella norma?La mia di solito in inverno è regolare..cosa posso fare per stare meglio?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I valori di pressione che lei indica sono perfettamente normali, data la sua eta' ed i caldi di questi giorni.
Lasci perdere il Polase, che fa molto bene al suo farmacista; cerchi di bere due litri di acqua al di e di mangiare piu' salato.
Tutto qui.
Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
buonasera dottore.
La ringrazio molto per il suo consulto ora mi sono tranquillizzata.