Esami cardiologici

Salve volevo chiedere io quest'anno ho fatto 3 esami del cuore ecocardiogramma elettrocardiogramma e holter...volevo sapere per quanto tempo sono validi questi esami? E soprattutto se negativi posso fare sport anche se a volte sotto sforzo e ansia avverto delle extrasiatoli come se il cuore si fermasse per poi ripartire?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Se le indagini sono negative può fare attività sportiva...ma vanno ripetuti annualmente (per l'idoneità).
Per il resto si tranquillizzi.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica