Scossa elettrica forte che parte dal cuore e si irradia sino al piede sinistro

Salve, sono una ragazza di 30 anni con esperienza di vari episodi di extrasistolia monomorfa,tachicardia sinusale.
Quando sono distesa a letto,alla sera,mi capita da due notti a questa parte di avvertire scosse elettriche al cuore,la prima volta è stata molto forte,dolorosa,mi ha fatto sobbalzare ed è stata talmente violenta che mi ha "drizzato" la pianta del piede sinistro..non so che cosa pensare.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Io penso sinceramente che lei sia molto ansiosa.
I diaturbi che lei descrive non hanno certo natura cardiologica.
Arrivedeeci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso