Esame holter cardiologico

buon giorno;
ho eseguito il controllo con il l'holter in 24 ore e mi sono arrivati questi risultati:
tot.battiti normali 93006 - prematuri sopraventicolari 6 = 0,006% di batt.totali
totale ventricolare 11 avg 0 /hr 0,0%di batt.totali
prematuri ventricolari 2 avg 0 /hr 0,0% de batt.totali
STV 0 coppia 0 tripla 0 salva 0 VT 0
Bradicardiaca 0 battiti mancanti 0 pause 0

Max FC 92 bpm alle +07.07h (1min Avg) , Media FC 66 bpm (1min Avg)
Min FC 48 bpm alle +06,07 (1 min Avg)
battiti Totali 93288
Battiti stimolati 0
Commento: Sporadica extrasistolia ventricolare e sopraventricolare
Sarei molto lieto se avessi delucidazioni in merito
Ringrazio con i miei saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
I rusultati dell'Holter che riporta si possono considerare normali. Si tranquillizzi
Cordialitá

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio vivamente ,cosi posso continuare le mie vacanze piu tranquillamente
Ancora vivissimi ringraziamenti !!!! per la sua/vostra disponibilità e professionalità!