Fatica a respirare

salve a tutti, vorrei chiedervi il pperchè questa mattina appena mi sono alzato facevo fatica a respirare, non mi era quasi mai capitato, ieri sera mi sono addormentato colle cuffie nelle orecchie, e non me ne sono accorto puo essere che le stesse cuffie mi hanno leggermente strangolato la gola? cmq stamattina non stavano vicino a me ma quindi, non so cosa possa essere, io poi sono pure un tipo ansioso. grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei, a 19 anni, pensa seriamente di essere stato strangolato dalle cuffie?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
ma come mai allora faccio fatica a respirare, cos' all'improvviso, non mi era mai capitato precedentemente, mi devo preoccupare o è solo una patologia da associare all'ansia? grazie anticipatamente per la risposta.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Se non fosse fumatore sarebbe una sintomatologia legata all ansia
Arrivederci
Cecchini