, purtroppo siamo anche nel fine settimana e domani non c'è possibilità di andare dal medico

Salve purtroppo da un mese soffro di pressione bassa ,pensando fosse una cosa transitoria ho lasciato perdere , ma oggi sto proprio male come se facessi quasi fatica a respirare e una volta uscita sono dovuta rincasare perché mi girava la testa , a cosa può essere dovuto ?cosa mi consigliate? , purtroppo siamo anche nel fine settimana e domani non c'è possibilità di andare dal medico curante la pressione è in media 80-60 anche se non sempre oscilla 76-63 ,83-57 battito cardiaco in media 70 ! Ho mangiato assunto zuccheri ma nulla mi sento fiacchissima e non sto benissimo ! Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Assumere zucchero non ha alcun effetto sulla pressione arteriosa.
Mangi piu salato e beva almeno 2 litri di acqua al di.
Arrivederci
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso