Fitte al petto durante la giornata

Salve mi capita durante la giornata di avere delle fitte intercostali che partono dal centro fino alla destra del petto si verificano in genere nella parte alta del petto ed il dolore si irradia fino dietro la schiena secondo voi cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il dolore trafittivo non e' di pertitnenza cardiaca, si tranquillizzi
E' verosimilmente di origine osteo muscolare.
Ma ne parli anche con il suo medico
Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Anche se a volte mi viene la fitta e resto senza fiato? Oppure è un attacco di panico?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
e' molto probabile che si tratti di sintomi correlati al panico
Arrivederci
cecchini