Malessere con tremore

Egr.dr.
Oggi mi è successo un episodio che si sta ripetendo ogni 5/6 mesi e questo da 6/7 anni. A digiuno(sempre lontano dai pasti) ad un certo momento mi prende come un vuoto allo stomaco come se avessi fame ed incomincio a perdere le forze ed avvertire un leggero tremolio.Questa sensazione si attenua dopo un po' che incomincio a mangiare e scompare del tutto dopo circa 1 ora 1 ora e 1/2.Non avverto altra sintomatologia(dolori al petto,sudorazione o mancanza di fiato).Faccio ogni anno una visita cardiologica di controllo, per via dell'ipertensione,che risulta nella norma.Ho fatto anche una gastroscopia ed è stata rilevata una gastrite.Il medico non ha ritenuto di procedere alla biopsia.Esami del sangue nella norma eccetto la glicemia che è 125 mg. e che controllo con la dieta e con un po' di attività fisica e le piastrine che sono ai limiti inferiori della norma,150.000.Non ho mai dato molta importanza a questi episodi,oggi invece mi sono preoccupato un po'.Pensate che possa trattarsi di problemi cardiaci(ho sentito parlare di infarto silente).Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Stia pur tranquillo. I suoi disturbi sono scarsamente compatibili con una origine cardiaca e il fatto che ne soffre da tempo ne é la dimostrazione. Cordialitá

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica