dolore petto sinistro spalla

buongiorno
scrivo perche è da 5 gg che ho un dolore/"pesantore" al petto/spalla lato sinistro; ho effettuato visita cardiologica con test sotto sforzo con esiti negativi; durante il test non ho avvertito assolutamente nessun problema; il lieve dolore e ritornato in posizione supina;
dagli esami il cardiologo mi ha detto che non ce nulla. Cosa potrebbe essere questo fastidio? Circa 10 gg fa ho preso un botta giocando a beach volley con il gomito finito sotto il torace, ho faticato a respirare qualche secondo poi ho ripreso a giocare senza problemi successivi? domanda tale dolore puo essere portato da questo trauma?
grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' possibile, ma io le rispondo da cardiologo....visto i risultati della valutazione specifica già eseguita è altamente improbabile che il problema sia cardiologico.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
GRAZIE MILLE DOTTORE MI RINCUORA ULTERIORMENTE E LA RINGRAZIO PER LA CELERE RISPOSTA..LE AGGIUNGO SOLAMENTE CHE IL SUO COLLEGA HA PARLATO DI UN POSSIBILE DOLORE ALLA "PARETE" , NON MI HA DATO ALCUNA TERAPIA DICENDO CHE TALE DOLORE SCONPARIRA ....CON IL TEMPO

GRAZIE ANCORA