Peso al braccio sinistro dolore al petto

Buongiorno è da un paio di giorni che avverto peso al braccio sinistro e qualche volta la mano mi tirae anchecil braccio e noto che le vene del braccio cambiano inoltre ho amche dolore al petto tipo che stringe.. ho anche problemi a respirare cioè non ho fame d aria ma sento tipo un peso sullo sterno sento come se l aria passi dalla gola e inoltre mi sento il naso pesante.. non so come fare sono disperata questa difficoltà a respirare mi porta tipo ad avere la testa pesante...sento anche scorrere il sangue nel petto
sinistro
Se respiro con la bocca aperta sento peso sullo stomaco.
..sento anche una sorte di aritmia ma musurando la pressione i battiyi risultano a 60
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Avverta il suo medico e esegua un ECG.
Eventualmente anche al Pronto Soccorso, anche se i suopi disturbi non paiono di origine prettamente cardiaca.
Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2018
Ex utente
Ho fatto ECG e ecocuore un mese fa tutto bene tranne prolasso mitralico più lieve insufficienza
Devo fare quindi un sotto sforzo e un holter 24 ore??
Ai pronto soccorso sono andata talmente tante volte che non mi considerano piu
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Scusi , per he non mi ha detto che ha gia eseguito ECG e eco?
Programmi tuttavia sia sforzo che holter
Arrivederci
Cecchini
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2018
Ex utente
Non l ho detto perchè quando dico che già l ho fatti non mi tengono in considerazione
Lei crede che siano indispensabili gli altri due controlli?
Prima avevo sempre pressione altina con battito 80 ultimamente è normale 120/117 69/77 con battiti sempre 60 e scendono pure a 55 pure quando mi sale la pressione e mi sento il battito sono cosi bassi
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
ritengo che siano indispensabili
arrivederci