Valori pressione ed altro

gentilissimi dottori buonasera,,vi scrivo per la prima volta per esporre un mio problema che mi assilla sporadicamente tipo 2/3 volte la settima e sempre nel tardo pomeriggio..tutto negli ultimi 2 mesi..praticamente mi assale un improvvisa sudorazione fredda con vampate di calore..e dopo mi sento fiacco stanco..con leggero tremolio delle mani..il tutto dura da poki minuti a qualche ora....generalmente la mia pressione e' di 120/125 con 80..battiti 75.....ho notato un leggero aumento con il fastidioso caso..e misuro 135/140 con 90 battit 70....peso 94 kg e son o alto 1.75...gli esami del sangue completi sono eccellenti...certo di una vs cordiali saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
I sintomi da lei riportati non sono afferibili ad alterazioni cardiache ma semmai a problemi di natura verosimilmente ansiogena. Stia tranquillo, saluti.

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2017
Ex utente
ok grz provero' ad essere un po piu distaccato..grz