Interazioni farmaco

Egregio Dottore,
mia madre (93 anni) è affetta da cardiopatia ipertensiva, presenta edemi declivi bilaterali (a gennaio è stata ricoverata per scompenso cardiaco e fibrillazione atriale) ed è in cura per fibrillazione atriale permanente (Lasic 25 mg, 1 cp; Cardicor 5mg, 2 cp; Coumadin, ½ cp).
A causa di severa osteoporosi vertebrale (T-score vertebrale: - 4.8), è stato consigliato Denosumab (Prolia).
Le chiedo se quest' ultimo farmaco possa presentare problemi, considerate le patologie cardiache di mia madre.
La ringrazio per la cortese risposta e La saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Nessuna controindicazione degna di nota
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org