Dolore braccio sinistro

Salve, ritorno a scrivera da un po di giorni avverto non continuo un dolore al braccio sinistro fino ad arrivare alla mano dolore sotto il seno ma anche dentro mi arrivono nell'arco della giornata a fitta 5 mesi fa feci 3 ecg ecocardiogramma e rx torace con anche analisi del sangue dove mi controllarano gli enzimi cardiaci risulto tutto nella norma.Mi dissero che si trattavano di attacchi d'ansia secondo voi per quello che sto avvertendo devo ripetere gli esami?
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 138
Con i limiti di un consulto a distanza, direi proprio che il cuore non sia responsabile della sintomatologia da Lei descritta, data la non specificità dei sintomi stessi e la gran mole di accertamenti cardiologici già eseguiti e risultati negativi. Non sembra quindi il caso di ripetere gli stessi esami.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore della risposta. Ma mi vengono queste fitte che mi fanno pensare al cuore.A volte mi capita che quando mi abbasso mi viene una fitta che dura poco alla parte sinistra anche questo non può dipendere dal cuore? Guardi ormai non vivo più penso sempre a quello.Faccio una vita abbastanza regolare. Poi mi capita spesse volte di sentire il battito nella giornata la sera mi si abassano ama di giorno toccano sempre i 90. Ci sono stati alcuni avvenimenti che andava anche sopra i 100. Il battito primo o poi potrà provocarmi problemi? Grazie ancora
[#3]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 138
Da quello che riferisce sembra proprio che tutto dipenda da uno stato ansioso. La tranquillizzo nuovamente per quanto riguarda lo stato di salute del Suo cuore, ma al contempo Le consiglio un supporto psicologico per superare questo momento di disagio.
Cordiali saluti