Pressione arteriosa

Salve, sono una ragazza di 19 anni. Ultimamente ho sempre freddo, nonostante il caldo estivo. Ho misurato casualmente la pressione e era circa 110-90, continuando a misurarla per altre due settimane è sempre oscillata tra 110/100 su 80/95. È stata anche 100-87.
Volevo sapere se era normale.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
talora stati ansiogeni e il sovrappeso possono esser causa di un lieve rialzo dei valori pressori, soprattutto della minima nel suo caso. Utile una riduzione dell'apporto dietetico di sale e un incremento dell'attività fisica.
Saluti