"Pulsazioni" sotto seno sx

Gentili Medicitalia buonasera,
sono una donna di 25 anni a e mi sono appena iscritta per avere qualche consiglio sul un sintomo strano che mi affligge ultimamente.
Ho delle "pulsazioni" sotto il seno sx come se fossero delle extrasistole, MA che non sembrano correlate al cuore perchè non avverto la sensazione di "salto del battito", ciò che invece avverto con le extrasistole.
Ho effettuato un ecocardiogramma un paio di mesi fa ed è tutto nella norma.

Può essere correlato al cuore? Cosa potrebbe essere? A chi mi devo rivolgere e cosa fare? Può essere dovuto ad ansia?
Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i suoi sintomi, a distanza, sembrano di poco conto e verosimilmente legati a natura ansiogena o muscolare. Magari un Holter ECG delle 24h può darle la giusta sicurezza che non si tratti di nulla di che.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO