Affetta da fibrosi cistica

buongiorno Dottori, sono una donna di 39 anni, affetta da fibrosi cistica. Qualche anno fa ho iniziato a soffrire a causa delle extrasistoli che avverto tutte e che mi scatenano nn poca ansia. Nel tempo ho eseguito ecg , holter ed eco vari che non hanno mai riscontrato alcun problema se nn quello ansioso che mi porta a pensare al mio cuore 24 ore al giorno.l ultimo holter ha riscontrato 7 besv e 2 bev isolate. Ieri ho effettuato ecocardiogramma cn doppler da cui è risultato tt nella norma solo un lieve prolasso dl tricuspide x la quale il dott mi ha rassicurata. Volevo un vostro parere in merito ad eventuali altri esami ke potrei effetuare, o se con ecg ed eco nella norma posso tenermi le mie extrasistoli kn serenità. Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
il numero delle extrasistoli da lei riportato è talmente irrisorio che può sicuramente vivere senza andar incontro ad alcun problema di natura cardiologica.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO