Fastidi strani durante sport

Salve dottori,
Premetto di essere ansioso e diil aver effettuato tt gli esami cardiologici a gennaio qnche il test da sforzo.ca marzo ho cominciato a fare judo, dove ho difficolta a causa del fatto che sto sempre a controllare i battiti e la twnsione sale oltre a sintomi come dolori al petto ecc.. Ora c e stata la pausa estiva di un mese e quando ho ripreso lunedi ho avvertito forti conati di vomito che a una ventina di minuti dalla fine della lezione mi hanno costretto a fermarmi. Mi sono spaventato. Il maestro diceva che era dovuto al fatto che stavo fermo da un mese.e esclusivamente questo?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Il suo cuore non c'entra....smetta di star sempre a controllare i suoi battiti...rischia differentemente di trasformare tutto in "ossessione"....
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica