Risultati holter e chiarimenti

Salve,come da titolo vorrei un chiarimento circa l'esito che mi è stato dato dopo Holter in seguito a extrasistole rilevate durante visita medico sportiva.

Effettuato ecocardiogramma senza anomalie.
pratico moderata attività fisica la settimana e ciclismo durante il weekend.
Durante le 24h con l'Holter ho effettuato circa due ore di attività fisica in modo da rilevare le attività del cuore sotto sforzo.

Riporto di seguito il riassunto analisi:
Totale battiti Normali: 105049
Prematuri Sopraventricolari: 3
SVT: 0
Totale Ventricolari: 2
Prematuro Ventricolare: 2
Coppia: 0
Tripla: 0
Salva: 0
VT: 0
Bradicardia: 15 (più lunga 8 battiti;più lenta 36bpm)
Battiti Mancanti: 0
Pause: 0
Max FC: 175 bpm (1min Avg)
Media FC: 71 bpm (1min Avg)
Min FC: 47bpm (1min Avg)
Battiti Totali: 105076
Battiti Stimolati: 3

Commenti in aggiunta:
periodo di tach. sinusale da sforzo,con bev tardivo.
altro bev nel defaticamento
3besv
una salva di besv

Vorrei capirci qualcosa circa i commenti scritti dal dottore e se la bradicardia e/o battiti irregolari possono costituire un problema.
In attesa di risposta,porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
L'Holter può essere considerato pressocchè normale...le sue extrasistoli sono insignificanti.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica