Palpitazioni

gentili dottori vi scrivo perche da sta mattina quando sto seduto sento il cuore che ogni tanto fa un battito piu secco e piu accellerato e quando succede sente come un fastidio verso il centro del petto,e quando accadi il cuore batte un po piu forte di prima ma dopo 2-3 secondi ritorna normale senza battiti irregolari almeno da qul che ho sentito io e mi succede per tutto il resto della giornata ...che cosa puo essere? e poi mi sento come se non avessi digerito quello che ho mangiato..potrebbe essere cusato da quello? attendo una vostra risposta al piu presto.grazie.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Si tratta probabilmente di banali extrasistoli e la cattiva digestione può facilitarle....Le consiglio al momento di tranquillizzarsi e vedere se spariscono con il tempo.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta. il giorno dopo che mi e successo non avevo piu niente e per adesso non mi sono piu venuti..quindi e causato dalla cattiva digestione? dovrei magari dirlo al mio medico per fare qualche esame per vedere se e tutto a posto?
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Le ho già risposto....
Al momento non farei nulla...
la cattiva digestione può essere un fattore facilitante.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
a ok grazie..
saluti