Soffio al cuore

Buongiorno ho 21 anni da quando ho 18 anni soffro di tachicardia sinusale ma mi era stato detto che non era di fattore cardiaco ma di fattore emozionale! Da circa 5 giorni quando mi corico nel letto sento nell'espurazione come fischio! E mi sn spaventata e ho pensato subito si trattasse di un soffio cuore! Cordiali saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Lei deve rivolgersi ad uno psicologo e non a noi cardiologi...lo stato d'ansia che trapela dalla sua domanda e dalle domande che ha postato in passato mi fanno propendere per un problema serio d'ansia che non deve sottovalutare.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica