Le avevo mai sentite così come un cambio

buonasera, dopo un periodo tranquillo a seguito visita da primario cardiologo policlinico che mi ha riscontrato cuore sano dopo aver effettuato ecocardio e valutato holter con 2 sbev e 1 bev isolate definite innocue, purtroppo stasera avevo dolori bocca stomaco dopo cena, tipo muscolari. seduta mangiavo gelato e avvertivo non la solita sensazione di battito mancato pausa ecc ma una variazione di ritmo come un rimbombo. spaventata ho massaggiato stomaco e costole, riprendevo stessa posizione di prima per mangiare il gelato e di nuovo come un tamburo alla punta del cuore. brevissimo ma forte e dopo 90/100 battiti ero spaventata. subito dopo molta aerofagia intestinale. perfavore cosa puo essere stato? extrasistoli... muscoli...aria? non. mi sembrava vero di essere uscita dall incubo cuore, ma nn le avevo mai sentite così come un cambio di ritmo e battito piu forte. devo rifare tutti gli esami? sono sintomi gravi visto che diversi? aiutatemi perfavore grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Per come descrive il suo fastidio, sembrerebbero semplici e banali extrasistoli.
Cerchi di stare più tranquilla visto che spesso è proprio l'ansia a generare le stesse!

Dr. Vincenzo MARTINO