Dolori in mezzo al petto

Salve.
Sono una mamma di una ragazza di 14 anni.
Lei è alta 160 cm e pesa 48kg.
Una settimana fa siamo andati al lago e lei, dopo un po si è sentita un dolore in mezzo al petto. Tipo come se fosse stanca ma non aveva fatto niente. I giorni successivi questo dolore a continuato. Di solito è causato da troppo sforzo. Oggi però il dolore è peggiorato. Non riusciva quasi a muoversi perché le faceva male. Ad ogni movimento il dolore persiste. Leo oltea ad avere questo dolore, ha anche un po' di scoliosi. A volte le fanno male le spalle e un po' anche la bocca dello stomago.
Per favore rispondete al più presto.
Grazie mille
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non sono sintomi tipici di un'origine cardiaca...ma a distanza e senza aver fatto alcuna indagine specifica, mi spiace non posso esprimermi...se il problema continua le faccia fare almeno un ECG e una visita cardiologica...
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica