Extrasistole e altro...

Salve Dottore,sono circa 7 anni che soffro di extrasistoli cercando di conviverci il meglio possibile...
Ho fatto tutte le visite,holter,tiroide ecc.tutto nella norma,ho preso anche il cardicor nei momenti più difficili,ma cerco di evitare
I problema è questo da circa due settimane sento un fastidio diverso dal solito,nella parte superiore del torace SX all'altezza del collo vicino il pomo d'adamo,sento la vena (credo che sia l'aorta)tappata(stessa sensazione delle orecchie tappate),questo fenomeno può durare da 20 secondi fino a un minuto senza mai "stapparsi"è può durare anche per 2 ore!
Sono davvero preoccupato,aspetto una sua risposta,grazie mille!
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Gentile utente
le sue considerazioni sono assolutamente fuori da ogni oggettività...
Non è dai sintomi che descrive che può pensare ad una "vena tappata" o all'arteria aorta etc...
Sono sintomi aspecifici che possono non avere alcuna relazione con il cuore o essere delle extrasistoli avvertite in maniera diversa dal solito.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica