Mesi con extrasistole sopraventricolare a conduzione aberrante e qtc 45 fc 160 vorrei una

ho un nipotino ti 2 mesi con extrasistole sopraventricolare a conduzione aberrante e QTc 45 Fc 160 vorrei una spiegazione di queste parole e sapere se è possibile quale può essere la causa grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Così come ha impostato la domanda non posso darle alcuna risposta. E' stato fatto un ECOcardiogramma ??? Il QTc 45 non è possibile ....(forse è 450 ms). La frequenza a 160 bpm a 2 mesi è perfettamente normale.....
Se non esplicita meglio il quadro capirà che non è possibile formulare alcuna risposta.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica