Visite con ecg sotto sforzo

salve scrivo chiedendo dato che ho prenotato un ecg sotto sforzo ne faccio uno l''''anno volevo sapere una cosa se sono sempre stato bene è possibile che di punto in biancoabbia problemi di cuore?
lo chiedo perchè sono giorni che mi passa questa cosa x la testa e l''''ansia mi sta distruggendo
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
L'ansia non è una buona consigliera...
A questo punto perchè non è in ansia per il rischio di avere una tegola sulla testa uscendo da casa ??????
O di morire per un evento catastrofico che colpisce Roma in particolare ?????
E così via.....
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica