Sospensione daparox

Egr.Dr.

Scrivo per una mi sorella che ha 65 anni, in buone condizione di salute.Per un pò di ansia il medico di base le a priscrtto il DAPAROX( 20 mg. una compressa al giorno) che prende da circa un anno, con sospensione graduale e poi totale luglio-agosto. Ha ripreso il primo di settembre 2013 con 20 mg..Il 24 c.m., su consiglio del medico di base, deve eseguire un ECG da sforzo.E' consigliabile sospendere il DAPAROX? Mancano 6 giorni, in caso affermativo fa in tempo ad effettuare una sospensione graduale e corretta o conviene spostare L' ECG da sforzo?Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non è necessario sospendere il farmaco.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica