La cattiva digestione del cibo,e

Gentili dottori,sono di nuovo qui a scrivere per un altro consiglio,ierinotte verso le 3 ho incomiciato ad avere sudorazione rientrata quasi sibito,dopo un po anche dell extrasitole che si sono risolte alzandomi dal letto,stamattina ho un fastidioso mal di testa,da premettere che a cena ho mangiato una salsiccia e delle melanzane in padella,il mio cardio mi ha detto che e stata la cattiva digestione del cibo,e di non proccuparmi,mi ha consigliato a cena qualcosa di leggero tipo toast,insalate ecc

Sarebbe opportuno integrare anch del pantoprazolo?
Con che posolgia?
Grazie !

[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non credo sia il caso di aggiungere il farmaco che dice...basta controllare l'alimentazione.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio DOC per la gentile risposta,colgo l occasione per porle un altro quesito,avendo una fibriillazione atriale risolta egregiamente con congescor2,5 due volte al di,mi domando ma queste extra innescate dalla cattiva digestione possono danneggiare il cuore?

Grazie ancora..