Dolore addominale

Salve
scrivo per un problema che ho da oggi, pesantezza sterno, dolore dietro la schiena, sotto le costole sia dx che sx e dolore al braccio sx dal gomito in giu oppure dal gomito in su ed in più qualche extrasistole.
Sono ipocondriaca prendo xanax in gocce da otto anni
Corro al ps?
Grazie infinite
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non credo che correre al PS le sia di aiuto..... se per ogni minimo sintomo lei pensa di avere un problema importante non vive più e comunque questa è l'espressione che la sua ansia non è sotto controllo adeguatamente. Curi bene quella.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica