Un sacco facendomi prendere dall'ansia

salve dottori..ho 19 anni..volevo delle risposte ad un mio dubbio che ho da molto tempo...da quabdo avevo gia 12 anni mi sn accorto che ho i battiti accellerati..li porto sempre alti tipo dai 85 90 normalmente..all'inzio infatti mi preoccupavo un sacco facendomi prendere dall'ansia..quindi avendoli normalente cosi alti quando sono agitato o faccio sport o quando ho la febbre o altro non oso immaginare a quanto arrivino..vorrei sapere ma e normale tutto cio'??oppure ho qualche problema?..ma appunto quando ho avuto quel problema a 12 anni mi hanno visitato da cima a fo ndo e sono risultati tutti normali e a posto..ma adesso che sono molto piu grande sono piu preoccupato perche a volte se capita che non dormo una notte o che ho l'influenza o sono stressato diventano quasi insopportabili...mi chiedo se e norma...cordiali saluti...le che li porti alti o che ho qualche problema..?!vi ringrazio per la vostra pazienza e collaborazione e aspetto una vostra rispota
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Se come dice ha già fatto una valutazione approfondita del problema e non è emerso nulla non ci sono motivi perche lei sia preoccupato...Comunque magari una rivalutazione cardiologica dopo tanti anni male non le può fare....
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica