Dolore e tiratura nervi al poso della mano sinistro

da ieri sera averto un dolore e tiratura nervi al poso della mano sinistro puo esere colegato al cuore? sicome o la presione alta oppure e un dolore muscolare.
mi fa legermente male la parte del poso del bracio ma forse e il livido della analisi del sangue.

vi prego tranquilizatemi.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Assolutamente no. Il cuore non c'entra.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie dottore mi ha tranquilizato.
ultivamente mi stano venendo dolori di ogni genere e mi sto metendo tropo ansia