Salve mio figlio 31 anni ha fatto esame ecg con risultato lieve bbdx vorrei sapere cosa vuol dire e

Salve mio figlio 31 anni ha fatto esame ecg con risultato lieve bbdx vorrei sapere cosa vuol dire e se devo preoccuparmi. mio figlio e militare. grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il refeerto "lieve BBdx) non ha senso: o il blocco di branca destra c'e' o non c'e'.
Eventualemente la dicitura corretta sarebbe Blocco di branvca destra incompleto: a parte questioni di definizioni e' considerato variante della normalita
Si tranquillizzi
arroivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2024
Ex utente
Grazie una amica gli è stata diagnosticato lieve in sufficienza mitralie, anni 53. grazie