Pressione sanguigna alta

Gentilmente chiedo un consulto per mio padre che ha l'età di 67 anni e che ultimamente misurando la pressione sanguigna ogni giorno dopo colazione rileva valori intorno a 80 e 165. Essendo dei valori alti, vorrei sapere qual'è lo specialista di riferimento a cui rivolgersi per un controllo più approfondito oltre al cardologo? Ringrazio anticipatamente per la vostra pazienza.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
....Il cardiologo....
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica