Un dolore al torace nella parte sinistra

Salve, Ho 19 anni. Da 10 mesi ho un dolore al torace nella parte sinistra.. nei primi 8 mesi lo avvertivo in maniera lieve soltanto prima di andare a dormire e praticavo normalmente sport , da due mesi mi perseguita quasi ogni giorno ed ho smesso di fare sport.. Questo dolore è simile ad una fitta, ad un bruciore ad un qualcosa che stringe.. inoltre mi porta nausea . Ho fatto l'ecocardio, ECG e la radiografia al torace e non è risultato niente.. Che debbo fare?? La ringrazio anticipatamente. .
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi con la negatività delle indagini cardiologiche fatte è possibile escludere una causa cardiaca.....se ne faccia una ragione....
Questo non significa che lei non ha nulla, ma semplicemente che il cuore non c'entra nulla...
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta... Provo anche altri sintomi... dolore al collo nella parte frontale come una sorta di contrazione, e anche nel braccio sinistro, e alcune volte difficoltà nel respiro.... Comunque questo dolore l'ho quasi sempre e non mi permette di dare il 100 % di me...Diciamo che ho abbandonato quasi tutto..Ho prenotato una risonanza magnetica con mezzo di contrasto al torace per tagliare la testa al toro. ..
[#3]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta... Provo anche altri sintomi... dolore al collo nella parte frontale come una sorta di contrazione, e anche nel braccio sinistro, e alcune volte difficoltà nel respiro.... Comunque questo dolore l'ho quasi sempre e non mi permette di dare il 100 % di me...Diciamo che ho abbandonato quasi tutto..Ho prenotato una risonanza magnetica con mezzo di contrasto al torace per tagliare la testa al toro. ..