Gonfiore sopra ombelico

salve dottore sono un ragazzo di 28 anni,peso 81 kg e alto 1,77 e da circa un mesetto sento un gonfiore sopra l'ombellico all'altezza dello stomaco,non mi da dolore se premo,ma quando sono disteso ad ogni battito del cuore si muove tutto l'addome cosa potrebbe essere? grazie anticipatamente dottore...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107k 3.6k 3
non penso proprio che lei abbia un aneurisma dell'aorta addominale. BAstera' che lei si rechi dal suo medico curante il quale, banalmente ponendo la mano sull'addome, potra' escluderlo.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
gentilissimo dottore seguendo il suo consiglio sono andato dal mio curante il quale dopo avermi misurato la pressione che era di 120/75 e frequenza cardiaca a 70,mi ha palpato l'addome e mi ha detto che non è niente ed i battiti che mi fa muovere la pancia a riposo disteso nel letto è la pulsazione dell'aorta,ed essendo un po in sovrappeso ed avendo un po di grasso sull'addome è normale che si noti.cosa ne pensa dottore grazie!
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107k 3.6k 3
Ne ero certo, arrivederci
cecchini