Ossigeno

Chiedo scusa per il disturbo ma avrei la seguente domanda:

Ogni volta che mi arrabbio in maniera pesante avverto una mancanza di ossigeno, tale da non permettermi di parlare, poi quando mi calmo torna alla normalità.
In oltre sono sempre molto stanco anche dormendo tanto le cose non cambiano.

Da cosa potrebbe dipendere? tendo a precisare che diversi membri della mia famiglia hanno avuto un infarto.

Cordiali saluti

[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Considerando la sua giovane eta' e' improbabile che lei abbia problemi cardiologici.
La presenza di familiarita' pero' suggerisce che lei esegua almeno un ECG ed una visita cardiologica; sara' poi il suo specialista di fiducia valutare la opportunita di eseguire altri esami quali un ecocolordoppler cardiaco, un ECG da sforzo ed una Rx del torace.
Questo a maggior ragione se per caaso fosse fumatore.
Cordialita'

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso