Fitte in giro per tutto il corpo.

Ultimamente, improvvisamente mi vengono alcune fitte in giro per il corpo. Ogni tanto, quando respiro profondamente, credo si tratti di dolori intercostali - sono situati fra le costole della schiena e il collo -, ma ogni tanto si estendono anche al fianco destro, com'è possibile? Ne ho avute anche nella zona del cranio occipitale.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
La sintomatologia che lei riferisce non ha niente a che vedere con il suo giovane cuore.
Interpelli il suo medico curante per escludere una banale fibromialgia
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie, lo farò!