Dolore al petto lato sx pettorale, accanto allo sterno

l'ho accusato martedì dopo una partita di basket. Durante la notte mi sono venuti brividi di freddo (tremavo) come quando si ha al febbre, ma la febbre non c''è l''ho. Ora mi fa male al petto un pò quando respiro, e soprattutto quando faccio uno sforzo. Cosa può essere? Da lunedì inoltre ho inziato anche di nuovo la cura per la sinusite con fluimucil 500 e sinuclean kit 75.
Mi sento un pò strano da allora, cioè stomaco sottosopra, debolezza e sto cercando di recuperare, maè come se mi sentissi appesantito lato sterno.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Il sintomo che riporta (dolore al petto) sembra essere un banale risentimento muscolare; gli altri disturbi potrebbero essere la spia di una infezione virale o batterica. Si rivolga per questi al suo medico di famiglia.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica