,avendo il tas alto a 900 a causa delle placche avute qualche settimana fa,mi chiedevo se questa

Sono un ragazzo di 17 anni,da giorni sento il cuore che pulsa di più rispetto ai giorni precedenti(anche da fermo),avendo il TAS alto a 900 a causa delle placche avute qualche settimana fa,mi chiedevo se questa mia sensazione fosse causata dal TAS alto.grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Se per "pulsa di di piu'" intende che la frequenza cardiaca soa aumentata e' possibile che lo stato infettivo che lei presenta ne sia la causa, specie se avesse febbre.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
si intendevo questo,comunque non ho febbre da molto tempo