Ho battiti irregolari, il risultato dell'elettrocardiogramma dice lieve ritardo alla branca destra

salvè a tutti i gent.dott. e da più di un'anno che o dei battiti strani,mi sono fatto un elettrocardiogramma e il risultato lieve ritardo alla branca destra, il mio dottore dice che e un'anomalia che nn conta nulla,ma io pero oquesti effetti, nn so nemmenocome spiegarmi tipo battiti contro battiti,appena il cuore batte subito ne parte un'altro,che vuol dire?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Vuol dire che probabilmente lei ha delle banali extrasistoli, che possono essere studiate con un Holter cardiaco delle 24 ore.
Il blocco incompleto della branca destra e' considerata una variante della normalita'

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
quindi gent.Dottore,lei cosa mi consiglia fare?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Come le ho gia' detto un Holter ECG delle 24 ore.
Arrivederci