Vertigini causate da extrasistole ?

da anni soffro di extrasistole ventricolari con aritmie in terapia con il farmaco Nadololo , negli ultimi tempi mi sono comparse anche vertigini e senso di disquilibrio. ho fatto esami del sangue , gli holter ( in cui sono stati riscontrati molte extrasistole ) , visite cardiologiche,elettrocardiogramma, cardiogramma,ecocardiogramma,otorini ( di cui ultima visita fatta il 31-10-13 e mi ha riferito che secondo lui i miei disturbi sono causati dal problema delle extrasistole ) , la mia domanda è: Se le extrasistole possono essere la causa delle mie vertigini e quali possono essere i rimedi .
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Alcuni disturbi del ritmo possono causare verrigini, ma sono disturbi particolarmente gravi ( bradicardie estreme o aritmie ventricolari minacciose) che possono essere escluse con un banale Holter.
Ne parli con il suo medico
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso