Colesterolo

buonasera da un controllo cardiologico con ECG mi è stato dato questo referto : Rs a FC di 65 b/m.asse elettrico equilibrato.Normale conduzione Av ed IV. Alterazioni aspecifiche fase di recupero . P.A.O:120/80 mmhg vi chiedo un consulto in quanto da un po' di tempo ho dei piccoli dolori al braccio sn ed continua stanchezza grazie
[#1]
Prof. Francesco Vetta Cardiologo, Cardiologo interventista 134 7
L'ECG che lei ha effettuato non evidenzia alterazioni degne di nota.
La descrizione della sintomatologia da lei riportata è piuttosto stringata. Sarebbe opportuno conoscere in primis se questi dolori al braccio si manifestano a riposo o sotto sforzo, se si modificano con i movimenti dell'arto, in caso di sospetto di patologia osteoarticolare.
Inoltre è importante conoscere la sua anamnesi clinica e farmacologica ed i suoi fattori di rischio cardiovascolare, ossia se esiste familiarità per patologie cardiovascolari ischemiche, se fuma, se è iperteso, diabetico o dislipidemico.
Ci faccia sapere

Prof. Francesco Vetta
Professore di Cardiologia
Saint Camillus International University of Health and Medical Sciences (UniCamillus)
Rome, Italy