Pizzicore torace sinistro

Salve,
sono una ragazza di 28 anni. Da qualche mese, e nelle ultime settimane con maggior frequenza (più volte a settimana), mi capita di avvertire una sorta di pizzicore al torace lato sinistro. Non so dire se sia un fastidio al cuore o agli altri organi posti nella stessa zona. Non si tratta di un vero dolore ma mi determina non poche preoccupazioni visto che non riesco ad associarlo a sforzi fisici particolari o ad un momento di stress.
E' il caso di fare una visita cardiologica?

Grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Considerata la sua sintomatologia ed età francamente le direi di no.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO