Tecarterapia applicata sul

Salve vorrei sapere, dato che soffro di un osteocondrite in regione sternale, specialmente sulla zona centro-sinistra, se il trattamento che sto effettuando tramite tecar non presente controindicazioni dato che il macchinario passa proprio sopra il cuore e dovrò fare molte sedute. grazie.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non mi risulta.... comunque questa è una domanda da rivolgere ai colleghi che le fanno la terapia che riporta..
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica