Timpani che pulsano

Buona Sera , sono un ragazzo di 20 anni . peso 76 kg , sono alto 1,83 e faccio sport agonistico ( arti marziali ) da quando ho 6 anni . Mi sono reso conto che quando sto rompendo il fiato mi pulsano le orecchie . Questa cosa mi succede anche quando ho finito di mangiare , magari la domenica ,quando mangio un po più del solito e faccio le scale di corsa . Arrivo in cima e le orecchie mi pulsano per 12 secondi circa , poi smettono . Seguo una dieta praticamente vegetariana , con qualche eccezione ogni tanto . E' qualcosa di grave tipo artereosclerosi ?
Gli esami del sangue fatti circa 8 mesi fa erano perfetti , e donando il sangue all'avis ogni anno mi fanno dei controlli .
Grazie mille e Cordiali saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non è nulla di anomalo. Si può tranquillizzare.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!