Dolore al centro del petto

Buongiorno ho 48 anni faccio una vita sedentaria sono 10 giorni che accuso
un leggero dolore al centro del petto, non permanente.
A volte sembra una senzazione di dolore, non ho mai fumato non bevo alcolici
Alcuni giorni ho la pressione alta esempio oggi 150/90 ieri 135/85
Cosa mi consigliate di fare?
Il mio medico mi ha detto per adesso ecg
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Segua il consiglio del suo medico. Faccia un ECG meglio se in PS per una eventuate valutazione degli enzimi miocardici, anche se ha basse probabilità di avere problemi cardiaci.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
GRAZIE, inoltre sento come dei piccoli nodi alla gola