Peso al seno sinistro

Buongiorno questa mattina sono preoccupata,in attesa del ciclo mestruale a giorni,dopo due sere con tachicardia credo da digestione, sento un peso al seno sinistro, nulla al centro del petto e un dolore che si irradia fino al polso e alla mano.

grazie
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Tranquilla: non è un sintomo di interesse cardiologico.
Probabilmente, un po' di tensione pre-mestruale.

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)