Fitte al cuore

salve
sono un ragazzo di 18 anni e da 15 giorni a questa parte avverto delle fitte al cuore.. sono delle fitte che durano 1-2 secondi e in quel momento mi manca l'aria e mi viene da tossire..nn so di cosa si tratti e sono un pò preoccupato ..di cosa si potrebbe trattare?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Le cause possono essere tante...Io posso solo dirle che non sono disturbi di origine cardiache perchè le caratteristiche che descrive non sono compatibili.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica